B-old b-order-line-design moda e design vintage ironico con stile. pezzi unici made in italy. padova

Servizio Clienti: (+39) 333 4380751 
Carrello vuoto
 
 

Layout

Cpanel

Condizioni di vendita b order line design
B-old borderline design borse accessory vintage

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto") acquistati attraverso il sito internet http://www.b-old.it (di seguito, "Sito").

L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, "Clienti" o il "Cliente"), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l'italiano. 
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con B-OLD (come di seguito definito) attraverso il sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce").

Indice

  1. Identificazione del venditore
  2. Informazioni relative ai prodotti
  3. Prezzo
  4. Ordine dei prodotti
  5. Modalità di pagamento
  6. Conferma di ricezione dell'ordine
  7. Inefficiacia dell'ordine
  8. Trasporto e consegna
  9. Errori
  10. Legge applicabile e foro competente
  11. Contatti

1. Identificazione del venditore

Il venditore è B-ol di Battistina Penazzo, Sede Legale: Via Umberto Saba 22/4, Campolongo Maggiore (VE) Italia, Codice Fiscale PNZBTS72S47G693F, Partita IVA 03748760281 (di seguito "B-OLD").

2. Informazioni relative ai Prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti di proprietà di B-OLD e soggetti a vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito.
Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.

3. Prezzo

II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

4. Ordine dei Prodotti

Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell'offerta relativa a ciascun Prodotto.

Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a B-OLD il modulo d'ordine in formato elettronico (il modulo verrà generato automaticamente dal sistema durante l'acquisto online), seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente una volta selezionato il prodotto desiderato dovrà selezionare l'apposito pulsante "aggiungi al carrello" e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l'opzione "invia ordine".

Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati sia di fatturazione che di spedizione seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello".

Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.

Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l'area "Dettagli del tuo Account" accessibile dal menu "Area Account / Login".

B-OLD si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti. B-OLD comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 48 ore decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a B-OLD e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

5. Modalità di pagamento

B-OLD accetta i pagamenti effettuati con la seguente modalità:

- Pagamento immediato con Conto PayPal.

6. Conferma di ricezione dell'ordine

In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente.

7. Inefficacia dell'ordine

Nessun contratto deve intendersi concluso tra B-OLD e il Cliente qualora B-OLD abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all'acquisto dei prodotti ordinati, o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso.
In tali casi, l'ordine inoltrato dal Cliente deve intendersi privo di efficacia alcuna. B-OLD provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la mancata conclusione del Contratto, curando altresì l'annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del Cliente.

8. Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente a mezzo Corriere Espresso GLS. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio italiano (San Marino e Città del Vaticano compresi). Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito, B-OLD emette ricevuta fiscale/fattura della merce spedita, inserita nel pacco di spedizione, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. 

Le spese di spedizione ammontano a € 5,00

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere GLS, con servizio Standard e senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. B-OLD non è responsabile per ritardi non prevedibili.

B-OLD aggiornerà lo stato dell’ordine sul proprio sito, incluso lo stato della spedizione.

Le consegne avvengono nell'arco di 3 giorni lavorativi.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE

In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 9,00 (nove/00) dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita. 

Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.

B-OLD non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il Corriere. Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede del Corriere, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il Corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, B-OLD contatterà il cliente per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna a B-OLD) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da B-OLD o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), B-OLD tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.

9. Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. 
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

B-OLD si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

10. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.

Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del foro di Vicenza.

11. Contatti

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: shop@b-old.it

B-OLD di Battistina Penazzo

Via Umberto Saba 22/4, 30010 Campolongo Maggiore (VE) Italia
Tel. +39 333 4380751


Informazioni
Contatto

Atelier

Indirizzo  Via Umberto Saba 22/4
30010 Campolongo M.re (VE) Italia

  • +39 333 4380751

Socializziamo

Newsletter